Buone Feste

Segnalazione

IMPORTANTE! Da questa edizione abbiamo deciso di premiare i gruppi di cittadini e non solo le associazioni. In questo modo si può segnalare qualsiasi gruppo di cittadini (associazioni "ufficiali", gruppi spontanei, classi, gruppo di colleghi di lavoro etc.) che collaborano volontariamente tra loro per mettere in pratica comportamenti civici e diffondere l'esempio tra la gente o nell'ambito in cui operano.

Per segnalare una persona o un gruppo di persone meritevoli del Premio alla Virtù Civica compilate per favore il modulo sottostante.

Nel compilare il modulo o la scheda, vi preghiamo di fornire il maggior numero di informazioni possibili, per agevolare il lavoro della giuria (i dati con * sono obbligatori).

La segnalazione rimarrà anonima e ai candidati e vincitori non verrà comunicato il nome di chi li ha segnalati. Tutte le informazioni fornite rimarranno riservate e saranno usate solo per la selezione dei premiati.

La persona o il gruppo di persone segnalate devono risiedere nella Città metropolitana di Milano (la vecchia Provincia di Milano), oppure le azioni che le rendono idonee al premio devono essere state compiute nella Città metropolitana di Milano.

Se desiderate segnalare un gruppo di persone inserite per favore la sua denominazione ufficiale o il nome con cui sono conosciute nel campo Cognome/Denominazione e il carattere "-" (trattino) nel campo Nome per evitare errori di compilazione.

Desidero segnalare per il Premio alla Virtù Civica il signor / la signora / il gruppo di persone:

Nome *
Cognome/
Denominazione *
Indirizzo
Comune *
Telefono
E-mail

con la seguente motivazione * :


Vi fornisco i miei riferimenti per eventuali ulteriori informazioni:

Nome *
Cognome *
Indirizzo
Comune
Telefono
E-mail *

Per aiutarci a far conoscere maggiormente la nostra iniziativa, potrebbe per favore indicarci come è venuto a conoscenza dell'esistenza del Premio alla Virtù Civica?

Ho saputo del Premio alla Virtù Civica tramite:


     

 

 

PANETTONE D'ORO Copyright © 2010- Coordinamento Comitati Milanesi c.f. 97161330150
Disclaimer - Cookie